Carnevale di Venezia

Nella prima mattinata ritrovo dei partecipanti e partenza per Venezia. Arrivo al Tronchetto, imbarco su battello privato e navigazione fino a Riva degli Schiavoni. Intera giornata dedicata alla visita libera delle manifestazioni cittadine in occasione del carnevale. Pranzo libero. Il cuore del Carnevale è piazza San Marco, dove sorge un grandioso palco, ma la città intera pullula di maschere che invadono calli e campielli. Si vede sfilare di tutto, dalle eleganti e misteriose dame del Settecento ai più ingegnosi costumi moderni. L’evento da non perdere è sicuramente il “Volo dell’Angelo”: eseguito a mezzogiorno della prima domenica di carnevale. Nel tardo pomeriggio imbarco su battello privato e navigazione fino al Tronchetto. Partenza in autobus per il rientro. Arrivo previsto in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 84 per persona

LA QUOTA COMPRENDE: Autobus GT – Navigazione con battello privato per/da Venezia – ZTL (pedaggio di ingresso a Venezia) – Nostro accompagnatore – Assicurazione medico/bagaglio/annullamento Covid

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi a musei e monumenti – Tutto quanto non specificato alla voce: “La quota comprende”

L’evento potrebbe subire modifiche o cancellazioni, indipendenti dalla nostra volontà, a seguito di eventuali sviluppi dell’emergenza Covid-19.