Cinque Terre

Nella prima mattinata ritrovo dei partecipanti e partenza per la Liguria. Arrivo a Portovenere. Tempo a disposizione per una passeggiata nell’elegante e mondana località ligure, che ha saputo mantenere nel tempo tutto il fascino degli antichi borghi marinari della Riviera di Levante. Imbarco sul battello e navigazione lungo la costa per ammirare lo scenario delle rinomate “Cinque Terre”, inserite dall’UNESCO nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Arrivo a Monterosso, il più grande dei cinque borghi, ubicato al centro di un piccolo golfo naturale. Pranzo libero e tempo a disposizione per una passeggiata tra caratteristici vicoli e lungomare. Nel pomeriggio partenza imbarco sul treno per Sestri Levante. All’arrivo partenza per il rientro. Arrivo previsto in serata..

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 85 per persona

LA QUOTA COMPRENDE: Autobus GT – Navigazione alle Cinque Terre come da programma – Treno Monterosso/Sestri Levante – Nostro accompagnatore – Assicurazione medico/bagaglio/annullamento Covid

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi a musei e monumenti – Tutto quanto non specificato alla voce: “La quota comprende”

L’evento potrebbe subire modifiche o cancellazioni, indipendenti dalla nostra volontà, a seguito di eventuali sviluppi dell’emergenza Covid-19.